frullati-di-frutta-e-verdura-

Frullato di ortofrutta

frullati-di-frutta-e-verdura-

Un frullato al giorno toglie la stanchezza di torno…

Dolce armonia noci e carote:

60 g di carote grattugiate, 300 ml latte di soia alla vaniglia, 2 cucchiai di noci sminuzzate crude, 120 g di ananas a pezzi , ½ banana, 1 cucchiaino di sciroppo di agave, 2-3 pizzichi di cannella polvere, 3 cubetti di ghiaccio.

Versare le carote e il latte di soia nel frullatore e frullate partendo da bassa velocità fino all’alta per avere una miscela amalgamata. Aggiungete gli ingredienti rimanenti e frullate ancora a velocità crescente sino a una fresca miscelatura.

Frappè Oasi ristoratrice:

4 datteri senza nocciolo, 1 banana congelata, 300 ml di latte di soia alla vaniglia, 2 cucchiai di noci pecam crude, 3 pizzichi di cannella polvere, 1-2 pizzichi di pepe di Cayenna, 6 cubetti di ghiaccio.

Frullate i datteri e le noci con latte di soia fino ad amalgamarli un po’. Aggiungere gli ingredienti rimanenti e frullate a velocità crescente fino ad ottenere una consistenza omogenea.

Elisir vitalità del cuore:

180 ml succo di arancia, 60 ml latte soia, 80 g mirtilli congelati, 80 g di more congelate, 20 g barbabietola grattugiata, ½ cucchiaino di zenzero grattugiato, 6 cubetti di acqua di cocco.

Con la centrifuga spremete barbabietole e zenzero per frullarli più facilmente e avere una consistenza più vellutata. Altrimenti potete frullarli ad alta velocità se necessario. Frullate poi tutti gli ingredienti a velocità crescente fino a renderli omogenei.

Un rito per iniziare la giornata apportando nutrienti vitalità e gioia.

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *