CONTINUANO LE NOVITA’ !

In questo periodo, continuano ad arrivare nuovi prodotti alimentari e non frutto di una ricerca e selezione fatta da noi, in base alla nostra filosofia.

Presentiamo i prodotti :

Pasta alla Quinoa con Mais e Riso

è una pasta CERTIFICATA SENZA GLUTINE nei formati classici : fusilli – penne – spaghetti .

Gli ingredienti sono : farina di mais, farina di riso, farina di quinoa, emulsionante : lecitina di girasole

pasta quinoa mais e riso

e come non abbinare ad un buon piatto di pasta, un buon vino?

Ecco che si presenta la seconda novità : il vino in bicchiere – one glass

Cosa significa ? Semplicemente che ora avrete la possibilità di aprire e gustarvi un buon rosso o un fresco bianco ovunque voi siate : picnic, camping, a casa, al lavoro….. proprio ovunque !

Per la prima volta il vino di qualità viene confezionato in formato monodose, in un packaging innovativo da 100 ml . leggero, indistruttibile e tascabile. Ottimo vino da degustare in tutte quelle occasioni in cui aprire una bottiglia sarebbe uno spreco. ideale per bere bene, con gusto e misura, tutti i giorni, ovunque siate.

Confezione leggera, infrangibile, tascabile; semplice da utilizzare e facile da trasportare. Basta strappare il “tappo” lasciandolo ossigenare per qualche minuto e poi degustarlo !

La confezione è in poliaccoppiato : ideale per mantenere le caratteristiche organolettiche. Inoltre, fatto molto importante, 100 ML MANTENGONO LE CONDIZIONI PSICO-FISICHE NECESSARIE PER UNA GUIDA NEI LIMITI DI LEGGE.

La composizione della confezione è : carta (75%), polietilene (25%) e alluminio (5%) ed è un packcaging che può essere interamente riciclato (smaltito insieme alla carta e poi i suoi componenti vengono separati e rientrano come materie prime nell’industria della carta e della plastica) oppure diventare un bio-combustibile (viene bruciata in modo pulito la carta, trasformato in vapore acqueo e anidride carbonica il polietilene, mentre diventa ossido di alluminio l’alluminio, un composto che viene poi utilizzato nella produzione della carta).

Riciclabilità al 100%

Disponibili 2 rossi (Rosso Veronese 13,5% – Sangiovese delle Marche 13,5%) e 2 bianchi (Passerina delle Marche 12,5% – Bianco Veronese 12,5%)

bianco veronese passerina marche rosso veronese sangiovese marche vino one glass

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *